Crazy Pizza: la rivoluzione del fine dining secondo Alessandro Lazzaroni
Crazy Pizza non è solo un ristorante, ma un nuovo modo di vivere il fine dining: più moderno, più coinvolgente, più italiano, più fun. Alessandro Lazzaroni — CEO del brand nato… Leggi tutto
Scritto da:
Forbes.it
Crazy Pizza non è solo un ristorante, ma un nuovo modo di vivere il fine dining: più moderno, più coinvolgente, più italiano, più fun.
Alessandro Lazzaroni — CEO del brand nato da un’intuizione di Flavio Briatore — ci racconta come un’icona come la pizza possa diventare protagonista di un’esperienza di lusso fatta di ingredienti d’eccellenza, servizio sartoriale e intrattenimento immersivo. Con 30 location previste entro il 2025 e una strategia di espansione che guarda alle capitali del lifestyle globale, Crazy Pizza punta a diventare leader del fine dining nel mondo.
Una visione ambiziosa, portata avanti con passione, precisione operativa e una cultura del marchio condivisa da centinaia di collaboratori. Dal business model alle sfide del mercato americano, fino al ruolo chiave del personale nella fidelizzazione dei clienti: un viaggio dentro una realtà dinamica e unica della ristorazione internazionale.