Da non perdere | Cineconomy

Thunderbolts*: solo marketing?

Il nuovo film Thunderbolts (con l’asterisco) è arrivato in sala il 5 maggio. Niente Avengers, solo riserve. E infatti quell’asterisco nel titolo significava proprio questo. Una settimana dopo, mossa di marketing:… Leggi tutto
Thunderbolts*: solo marketing?
Matteo Chiamenti
Scritto da:
Matteo Chiamenti

Il nuovo film Thunderbolts (con l’asterisco) è arrivato in sala il 5 maggio.

Niente Avengers, solo riserve. E infatti quell’asterisco nel titolo significava proprio questo. Una settimana dopo, mossa di marketing: il film viene ribattezzato The New Avengers e l’asterisco sparisce. Intanto, 1,8 milioni al box office italiano e 162 nel mondo, ma con un budget da 180 milioni il pareggio è ancora lontano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forbes Italia (@forbesitalia)

Questo articolo è stato notarizzato in blockchain da Notarify.

QR Code certificazione Notarify

CERTIFIED BY NOTARIFY